Chi sono – Andrea Satta, Fotografo d’Interni

Fotografo d’interni professionista a Milano di grande esperienza, maturata nel settore degli interni e dell’architettura, Andrea Satta ha sviluppato col tempo un’attenzione ai particolari che rendono le sue foto uniche.

Dal 2006 incomincia un’assidua e costante collaborazione con l’agenzia web MilanoMia S.r.l., incentrandosi sulla valorizzazione degli interni presso gli esercizi commerciali in Lombardia con più di 250,000 fotografie di interni realizzate e circa più di un migliaio di clienti soddisfatti.

Nel frattempo continua a partecipare a workshop, corsi di aggiornamento per fotografie d’interni e scuole di perfezionamento, da cui ottiene il diploma presso la prestigiosa scuola di fotografia Bauer a Milano.

Da questa esperienza e alla sua capacità di aggiungere valore agli interni degli immobili, alberghi e negozi, collabora con alcune delle più importanti agenzie immobiliari e di vendita nel settore di Milano, per citarne alcune:

  • Remax Valori;
  • Vive srl;
  • Patrimoni Real Estate;
  • Milanomia srl.

Presentare gli interni dei propri immobili attraverso un servizio fotografico professionale vuol dire catturare l’attenzione e può tradursi in un incremento nelle vendite. Gli agenti che vogliono conferire valore alle abitazioni in vendita, possono affidarsi ad un fotografo d’interni professionista.

È accertato che le inserzioni e gli annunci di abitazioni con fotografie d’interni accattivanti sono in grado di attirare un numero maggiore di utenti su internet, pari al 61% di visite in più rispetto a fotografie amatoriali e questo porta ad un prezzo di listino più elevato del 40%.

Andrea Satta è un fotografo professionista specializzato in fotografia d’interni e il suo lavoro è caratterizzato dalla sola luce naturale o con l’aggiunta di poche luci aggiuntive per dare maggiore respiro agli interni senza modificarne l’ambiente con giochi di ombre innaturali; indicata per scatti di tipo commerciale (appartamenti, uffici, ristorazione, negozi), per pubblicazioni o di tipo istituzionale.

L’attività si svolge prevalentemente nella città di Milano e nelle provincie di Como, Lecco, Lodi, Pavia, Varese e Bergamo con disponibilità a trasferte.

Andrea Satta Fotografo

Andrea Satta Fotografo d’Interni

Recapiti:
(+39) 392 6852789
(+39) 339 4195807

Email:
info@andreasatta.com

Siti:
Andrea Satta
Still Life Milano

Social Profiles:
Facebook: @AsPhotoProject
LinkedIn: @AndreaSatta